Dei manifestanti hanno interrotto un discorso del sindaco Eric Adams durante un evento

Nella giornata di ieri 16 aprile, un gruppo di manifestanti ha interrotto un discorso del sindaco Eric Adams, irrompendo sul palco e accusandolo di privilegiare le esigenze della lobby immobiliare rispetto ai lavoratori newyorkesi di cui spesso parla. I manifestanti si sono avvicinati al signor Adams urlando slogan come “Quanto denaro ricevi dai ricchi?” prima di essere fermati dagli agenti di polizia.

Eric Adams si trovava presso il 583 di Park Avenue durante un evento organizzato dalla Association for a Better New York. L’evento serviva al sindaco per sottolineare la crescita occupazione e la riduzione dei reati ottenuti durante il suo mandato. Inoltre, durante il discorso, Adams ha anche parlato dei progressi fatti nella costruzione di un nuovo grattacielo, il 15 Penn Plaza, dicendosi fiducioso sulla ripresa della città per quanto riguarda la crisi abitativa. Questo prima di essere interrotto dai contestatori. Il sindaco ha minimizzato l’accaduto, definendo i manifestanti, appartenenti al gruppo Planet Over Profit, come una minoranza rumorosa che cerca di ostacolare il progresso della città.

L’episodio, in realtà, mette luce sulle tensioni che il sindaco sta affrontando nel tentativo di mantenere unita la sua coalizione in vista delle future primarie democratiche. Nonostante Adams cerchi di rimediare ai tagli di bilancio avversi e affronti indagini sulla sua campagna elettorale, la sua gestione della città durante e dopo la pandemia rimane al centro del dibattito politica.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto