La Torre di Brooklyn: l’icona del distretto sta per completarsi

La skyline di Brooklyn è in procinto di cambiare per sempre con il completamento della prima torre super-alta del distretto, la Torre di Brooklyn. Quest’imponente edificio, che si staglia a 93 piani e supera i 1.000 piedi di altezza, è destinato a diventare un simbolo iconico della rinascita urbana.

L’installazione della facciata della torre è quasi terminata, segnando una tappa significativa nella sua costruzione. Non solo la sua altezza lo rende unico nel panorama architettonico di Brooklyn, ma anche la sua vasta gamma di servizi e strutture lo distingue dagli altri edifici della zona.

La Torre di Brooklyn offre una varietà di residenze di lusso, tra cui 150 condomini e 400 appartamenti, oltre a spazi commerciali che coprono quasi 100.000 piedi quadrati alla base dell’edificio. Ma ciò che rende veramente unica questa torre è la sua vasta gamma di servizi lifestyle, che include il campo da basket più alto dell’emisfero occidentale, un’area per cani e un parco giochi all’aperto.

Nonostante i prezzi elevati delle sue unità residenziali, che vanno da circa 965.000 dollari per i monolocali a 8 milioni di dollari per i condomini con quattro camere da letto, la torre ha anche aperto una lotteria immobiliare per rendere le sue unità più accessibili a una gamma più ampia di potenziali residenti.

Situata al 55 di Fleet Street, nei pressi di DeKalb Avenue e Flatbush Avenue, la Torre di Brooklyn è destinata a diventare un punto di riferimento nel cuore di Brooklyn, attirando residenti e visitatori con la sua maestosa presenza e la sua vasta gamma di servizi di lusso. Con i traslochi già iniziati e una continua domanda di unità residenziali, la Torre di Brooklyn promette di essere un elemento centrale nella rinascita e nello sviluppo continuo del distretto.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Il progetto digital di Anas approda in Basilicata

ROMA (ITALPRESS) – Approda in Basilicata il progetto digital di Anas (Gruppo FS Italiane), per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e cantonieri lungo le strade di competenza.Dopo il Lazio e le Marche,

Leggi Tutto »
Torna in alto