Il Bank of America Winter Village a Bryant Park riapre, e con lui anche il suo amato Curling Café. Quest’anno, oltre al pattinaggio e all’accensione del maestoso albero di Natale – già in programma per dicembre – gli appassionati potranno provare il primo curling senza ghiaccio di New York. A partire da mercoledì 13 novembre, i visitatori potranno cimentarsi nel gioco anche se la città dovesse vivere un’insolita ondata di caldo.
Le prenotazioni per il Curling Café includono un’area riservata per un massimo di otto persone, che potranno godere di una sessione di curling “da strada” su una corsia dedicata. Ogni prenotazione, della durata di 90 minuti, offre una tenda igloo riscaldata, perfetta per rifugiarsi e gustare bevande calde e piccoli piatti invernali. Con pacchetti a partire da $300, il parco raccomanda di prenotare con attenzione: non sono previsti rimborsi.
Chi sceglie di trascorrere una serata al Curling Café potrà deliziarsi con una caraffa di cioccolata calda o del sidro di mele, accompagnata da patatine fritte croccanti e una selezione di piatti che spaziano dai bocconcini di pollo ai mini hamburger, fino a un tagliere di formaggi o un classico mac & cheese. Altre opzioni sono disponibili à la carte, per completare una serata che celebra il ritorno della stagione invernale nel cuore di Manhattan.
Con vista sullo scintillante Winter Village, gli igloo offrono un angolo di paradiso nel trambusto della città, situati tra il Padiglione di Pattinaggio e l’albero di Natale, sul lato sud-est del Rink Deck.