Torna il Bryant Park Winter Village a Manhattan

Situato a Manhattan, tra la 40a e la 42a Strada e la Quinta e la Sesta Avenue, il Bryant Park Winter Village offrirà come sempre la celebre pista di pattinaggio grande 1500 metri quadrati, l'unica con ingresso gratuito a New York, aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, con orari prolungati nei fine settimana

Con l’arrivo dell’autunno, New York City si prepara a dare il bentornato a una delle sue tradizioni stagionali più amate: il Bryant Park Winter Village. Quest’anno, l’attesa è maggiore che mai, poiché l’evento inaugurerà la sua seconda stagione per il 2024-25 il 25 ottobre, ben prima delle festività di Halloween. I newyorkesi avranno quindi l’opportunità di immergersi nello spirito natalizio con largo anticipo, approfittando di un’intera stagione di festeggiamenti e shopping.

Situato a Manhattan, tra la 40a e la 42a Strada e la Quinta e la Sesta Avenue, il Bryant Park Winter Village offrirà come sempre la celebre pista di pattinaggio grande 1500 metri quadrati, l’unica con ingresso gratuito a New York, aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, con orari prolungati nei fine settimana.

Oltre alla pista, i visitatori potranno anche rifocillarsi al Curling Café, che aprirà a metà novembre, all’interno di igloo privati dove gustare cibo e bevande. Una novità destinata a diventare culto tra le attrazioni del parco, con l’obiettivo di rendere il curling accessibile a chiunque voglia provare una nuova disciplina. Non da meno, gli accoglienti igloo invernali di Bryant Park saranno disponibili per chi desidera organizzare feste di compleanno, incontri con amici o romantici appuntamenti invernali.

A fare da contorno anche i mercatini di Natale di Urbanspace, che presenteranno oltre 170 venditori artigianali. Inoltre, il programma Small Business Spotlight, reso possibile da Bank of America, darà la possibilità a quattro piccole imprese di proprietà di minoranze di presentare i propri prodotti senza dover pagare affitti.

Il Bryant Park Winter Village rimarrà aperto fino a domenica 2 marzo 2025, ad eccezione del mercato delle festività, che chiuderà il 5 gennaio.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Yoga to the People ha evaso milioni di dollari

Yoga to the People ha evaso milioni di dollari

Gregory Gumucio, fondatore e comproprietario della celebre catena Yoga to the People – chiusa nel 2020 -, si è dichiarato colpevole di evasione fiscale davanti ad una corte federale. L’imprenditore, che tra il 2012 e il 2020 ha ricevuto oltre

Leggi Tutto »
Torna in alto