Arriva il BQ Flea, il nuovo mercatino delle pulci di Brooklyn

Arriva il BQ Flea, il nuovo mercatino delle pulci di Brooklyn

Brooklyn si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento per gli amanti del vintage e degli oggetti di seconda mano. Il BQ Flea, mercatino delle pulci creato dagli stessi organizzatori del celebre Brooklyn Flea, farà il suo debutto domenica 1 ottobre 2024 sotto il Brooklyn-Queens Expressway (BQE) su Meeker Avenue, tra Union Avenue e Lorimer Street. L’evento avrà cadenza settimanale e offrirà ai visitatori una vasta selezione di articoli vintage, accessori unici e creazioni di artisti locali.

L’iniziativa, che si terrà appunto ogni domenica, dalle 10:00 alle 17:00 per tutto il mese di ottobre, è già al centro dell’attenzione degli abitanti del quartiere di Williamsburg. I visitatori potranno esplorare bancarelle con gioielli, oggetti per la casa e pezzi d’antiquariato. Gli organizzatori hanno anche invitato artisti, artigiani e imprenditori locali a candidarsi per uno spazio come espositori. I dettagli del BQ Flea sono ancora in fase di definizione, ma si prevede un’offerta molto variegata. Oltre ai prodotti in vendita, il mercatino ospiterà attrazioni e programmi locali, ed anche l’offerta gastronomica non sarà da meno.

Nonostante al momento sia confermata solo l’edizione di ottobre, c’è la possibilità che il BQ Flea diventi un appuntamento fisso nel 2025, qualora riscuota successo tra il pubblico. Con l’avvicinarsi dell’inaugurazione, cresce l’attesa tra gli appassionati del settore, pronti a riempire le loro borse di autentici tesori vintage.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto