Venerdì sera, quattro persone, due donne e due bambini piccoli, sono state trovate morte all’interno di un appartamento. La polizia è intervenuta poco dopo le 22:00, rispondendo a una chiamata al 911 che segnalava un’aggressione in un appartamento situato al 1590 di West Eighth Street.
All’arrivo degli agenti, la scena che si sono trovati davanti era agghiacciante. Una donna di 56 anni, identificata come Fayzieva Mavlyuda, è stata trovata con ferite multiple da taglio all’altezza del collo. Proseguendo nell’ispezione dell’appartamento, gli agenti hanno scoperto i corpi di due bambini, Timur Shavkatov di 4 anni e Kamila Shavkatova di 5 anni, e quello della loro madre, Maftuna Khakimova, di 27 anni.
La polizia ha arrestato un uomo di 24 anni in relazione all’omicidio sabato mattina, ma non ha ancora reso noto il suo nome né il suo legame con le vittime. Secondo le autorità, la chiamata al 911 è stata effettuata dal marito della signora Khakimova, padre dei due bambini e figlio della signora Mavlyuda. L’ufficio del medico legale della città sta attualmente indagando sulle cause delle morti.
Il quartiere è sotto shock per l’accaduto, soprattutto perché il 62º Distretto, dove sono state trovate le vittime, aveva registrato solo tre omicidi fino a quest’anno. L’indagine è in corso e la polizia sta cercando di ricostruire le dinamiche di questo terribile evento che ha spezzato la vita di una giovane famiglia.