joseph delucia omicidio suicidio uccide quattro familiari e si suicida

Lite madre-figlio a Manhattan finisce con l’omicidio della donna

Secondo i testimoni e la polizia, durante la discussione Miguel Duval, 22 anni, ha spinto la madre, facendola cadere giù per una collina erbosa.

Una donna di Manhattan è stata uccisa domenica pomeriggio dopo che il figlio l’ha presumibilmente spinta giù per una scarpata a Riverside Park. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:15, quando Vianel Garcia, 44 anni, e suo figlio Miguel Duval, 22 anni, hanno avuto una lite nei pressi di Riverside Drive e West 165th Street.

Secondo i testimoni e la polizia, durante la discussione Duval ha spinto la madre, facendola cadere giù per una collina erbosa. Garcia, residente ad Harlem, ha riportato gravi ferite e, nonostante il tempestivo intervento, è deceduta poco dopo essere stata trasportata all’ospedale di Harlem.

Miguel Duval è stato arrestato sul posto e accusato di omicidio di secondo grado. Il giovane risiedeva in un rifugio a Washington Heights.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto