Trump avrebbe scelto il suo eventuale vicepresidente

Durante un comizio a Philadelphia, Trump ha risposto a una domanda di NBC News, accennando alla sua decisione: "ce l'ho in mente" ha detto, aggiungendo che il suo vicepresidente "molto probabilmente" sarà presente al dibattito del 27 giugno con il presidente Joe Biden.

Donald Trump ha rivelato di aver scelto il suo vicepresidente, mantenendo però il riserbo sull’identità del prescelto fino all’annuncio ufficiale previsto per la kermesse repubblicana a Milwaukee. Tra i favoriti emergono i nomi di Marco Rubio, senatore della Florida, Doug Burgum, governatore del North Dakota, e J.D. Vance, senatore dell’Ohio e autore del bestseller ‘Hillbilly Elegy’. Trump ha dichiarato di “non averlo ancora detto a nessuno”.

Durante un comizio a Philadelphia, Trump ha risposto a una domanda di NBC News, accennando alla sua decisione: “ce l’ho in mente” ha detto, aggiungendo che il suo vicepresidente “molto probabilmente” sarà presente al dibattito del 27 giugno con il presidente Joe Biden.

La corsa per la vicepresidenza è stata animata da numerosi nomi, inclusi il governatore della Florida Ron DeSantis, l’ex deputata democratica Tulsi Gabbard, e la governatrice del Sud Dakota Kristi Noem, che ha ritirato la sua candidatura dopo una controversa rivelazione nella sua autobiografia. Tuttavia, secondo NBC, i due contendenti principali restano Burgum e Vance, mentre Rubio affronta un ostacolo costituzionale dato che presidente e vicepresidente non possono risiedere nello stesso Stato. Trump, che a giugno ha compiuto 78 anni, ha ribadito che la qualità principale che cerca in un vicepresidente è la capacità di essere “un buon presidente” in caso di necessità, enfatizzando l’importanza di questa scelta per il futuro degli Stati Uniti.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Il Columbus International Award seduce Miami

Ancora una volta l’American dream, il sogno americano, si è realizzato. Si è svolta a Miami (Florida – USA) con grande successo, lo scorso 14 novembre, nella splendida cornice dell’Istituto Marangoni Miami, la 5a edizione del COLUMBUS INTERNATIONAL AWARD –

Leggi Tutto »
Torna in alto