Un uomo è stato ucciso a coltellate in una stazione di Manhattan

Le indagini sono ancora in corso e, fino a venerdì sera, non erano stati effettuati arresti. La polizia ha chiuso un ingresso della stazione su Fort Washington Avenue, tra West 174th e 175th Streets.

Un uomo di 40 anni è stato accoltellato venerdì sera in una stazione della metropolitana di Manhattan. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18:00 alla stazione della linea A di West 175th Street a Washington Heights. Gli agenti intervenuti sul posto, in risposta a una chiamata al 911, hanno trovato l’uomo vicino ai tornelli con numerose ferite da taglio al torso. Subito trasportato d’urgenza all’ospedale di Harlem, l’uomo è stato dichiarato morto all’arrivo.

Le indagini sono ancora in corso e, fino a venerdì sera, non erano stati effettuati arresti. La polizia ha chiuso un ingresso della stazione su Fort Washington Avenue, tra West 174th e 175th Streets. A causa delle indagini in corso, i treni della linea A hanno saltato la stazione, creando disagi ai passeggeri. Gli agenti di polizia presenti sul posto hanno indirizzato i passeggeri a prendere autobus alternativi o a dirigersi verso le stazioni più vicine di West 181st o 168th Streets.

Secondo i dati della polizia, quest’anno ci sono stati cinque omicidi nel sistema di trasporto fino al 16 giugno, rispetto ai quattro dello stesso periodo dell’anno scorso. Complessivamente, i crimini maggiori nel sistema di trasporto sono diminuiti del 5,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto