Ieri 19 Aprile presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York e’ stato presentato il libro di Arvedo Arvedi “ Corporate Art embracing a new mindset of marketing and sales” in uno standard innovativo per l’editoria, ilwrebook.
Il libro di questo poliedrico autore induce ad osservare l’arte da un punto di vista diverso riconoscendone le enormi potenzialità dal punto di vista di marketing e vendita .
L’esperienza come artista internazionale e il variegato background dell autore , imprenditore, laureato in marketing e comunicazione , con questo libro ha voluto unire i vari mondi che gli appartengono.
Il libro appare come il giusto mix tra le proprie esperienze e gli esempi di grandi aziende che utilizzano l’arte come strumento di marketing e vendita da molti anni.
“Corporate Art, embracing a new mindset of marketing and sales “ diventerà di sicuro una nuova freccia nella faretra delle aziende più innovative, sposando una nuova filosofia di mecenatismo 2.0.
All’evento sono intervenuti il Direttore dell’Istituto di Cultura, Prof. Fabio Finotti, il Presidente Niaf Robert Allegrini, il maestro John David Mooney e Gabriele Carboni esperto di marketing.