Il Brooklyn Museum si prepara a ospitare la prestigiosa sfilata di Dior in aprile

Il Brooklyn Museum e la celebre casa di moda francese Dior si preparano per un evento straordinario mentre si avvicina la sfilata FW24, che avrà luogo all’interno delle maestose sale di questa struttura storica.

Dopo due anni dalla sua indimenticabile mostra, Dior ritorna al Brooklyn Museum per presentare la sua collezione Donna Pre-Fall 2024.

Scegliendo il Brooklyn Museum come cornice per questo evento, Dior omaggia la predilezione per la vibrante metropoli americana: “In linea con la passione del nostro fondatore per la straordinaria metropoli americana, questa straordinaria sfilata si terrà al Brooklyn Museum, rafforzando il legame simbolico e potente che unisce Dior a questa istituzione emblematica”.

Il grandioso spettacolo trasformerà il Brooklyn Museum il 15 aprile 2024, presentando più di 100 creazioni firmate dalla designer Maria Grazia Chiuri. L’ultima collezione di Dior è un tributo alla statua della Libertà e al ricco rapporto culturale tra Parigi e New York City.

Il 2024 sarà un anno memorabile anche per il Brooklyn Museum, poiché l’istituzione festeggerà il suo bicentenario. A partire dall’autunno del 2024, il museo ospiterà una serie di mostre, celebrazioni ed eventi per commemorare i suoi 200 anni di storia.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Robinhood è stata multata per 45 milioni di dollari

La Securities and Exchange Commission (S.E.C.) ha inflitto una multa di 45 milioni di dollari a Robinhood, popolare piattaforma di servizi finanziari online statunitense, conosciuta soprattutto per permettere operazioni senza commissioni e facilitare l’accesso alle criptovalute anche per i meno

Leggi Tutto »
Torna in alto