Il giovane tenore veneto Alessandro Lora, nuova promessa del pop lirico italiano, sarà protagonista di un importante evento internazionale a New York.
Il 12 ottobre alle ore 13:00, infatti, si esibirà nella prestigiosa Basilica di San Patrick Old Cathedral, cuore storico e spirituale della città, accanto al soprano Laura Cremaschi, al pianista Alessandro Marini e alla cantante spagnola Amalia con la sua AVE MARIA PER LA PACE. Alla serata, dedicata al grande repertorio del bel canto italiano, parteciperanno autorità ecclesiastiche e civili, oltre a numerosi ospiti del mondo culturale e vip americani.
Il giovane artista veneto, che negli ultimi mesi ha duettato con celebri nomi della musica italiana come Arisa, Iva Zanicchi, Riccardo Fogli e molti altri, sarà inoltre protagonista di un altro prestigioso riconoscimento: il 14 ottobre riceverà il Premio Caruso presso il prestigioso l’Italian American Museum di New York.
La cerimonia, organizzata da Dante Mariti per Melos International, vedrà la presenza di personalità d’eccezione come Katia Ricciarelli, Veronica Maya, Francesca Pascale e numerosi altri premiati illustri.
Il concerto del 12 ottobre sarà ad inviti.
Per prenotazioni e informazioni: [email protected]