Bambina di sei anni sviene nella vasca da bagno e muore poco dopo in ospedale

La bambina è stata trovata dalla polizia priva di sensi nella vasca da bagno di casa, ma a nulla è servita la corsa in ospedale: indaga la polizia

donna uccisa da un poliziotto nel New Jersey

Una bambina di sei anni è stata trovata priva di sensi in una vasca da bagno piena d’acqua in un appartamento di Brooklyn, a New York, ed è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. L’allarme è scattato intorno alle 13:30 di venerdì, quando la polizia è intervenuta in seguito a una chiamata al 911 da una casa su Elton Street, nel quartiere di Highland Park. Al momento del ritrovamento, la bambina presentava coaguli di sangue negli occhi, un dettaglio che, secondo fonti delle forze dell’ordine citate dai media locali, potrebbe suggerire la possibilità di una colluttazione.

I genitori della bambina erano presenti in casa quando gli agenti sono arrivati. La piccola è stata trasportata d’urgenza al Brookdale Hospital, dove i medici hanno constatato il decesso poco prima delle 15:00. L’identità della vittima non è stata resa nota e le indagini sono ancora in corso. L’ufficio del medico legale sta conducendo un’autopsia per determinare la causa esatta della morte.

Alcuni vicini di casa raccontano di aver assistito ai soccorsi e all’allontanamento della polizia con una donna in manette. La polizia sembrerebbe essere stata notata anche nei giorni precedenti all’accaduto.

La famiglia si era trasferita da pochi mesi nell’appartamento, provenendo da un edificio situato di fronte. Secondo alcuni vicini, nell’abitazione vivevano due o tre bambini. La polizia continua a indagare.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto