I 10 migliori tour in barca a New York

Con l’arrivo della primavera e l’estate alle porte, è ora di uscire sulle acque di New York ed esplorare la città! I due fiumi principali di New York, l’Hudson River e l’East River, sono pieni zeppi di crociere in barca semplicemente straordinarie. Le crociere ti permettono di ammirare lo skyline da ogni angolazione e alcune offrono anche intrattenimento dal vivo, pasti speciali ed eventi unici nel loro genere.

Se stai cercando la tua prossima avventura via mare, ecco le migliori crociere in barca da prenotare subito.

  1. Crociera “Best of NYC” di Circle Line – Questa crociera di Circle Line di 2 ore e 30 minuti fa un giro completo intorno all’isola di Manhattan, offrendo viste impareggiabili su oltre 130 dei luoghi più iconici della città, tra cui lo skyline di Manhattan, Little Island, Hudson Yards, il One World Trade Center, il Brooklyn Bridge, lo Yankee Stadium e molto altro ancora! Le loro barche sono all’avanguardia, climatizzate e hanno alcune delle guide turistiche più preparate dell’intera città!
  2. Crociera Brunch Premier di Bateaux New York di City Cruises – Che ne dici di una crociera a New York e un delizioso brunch?! Questa crociera di due ore e mezza (offerta da City Cruises) include un brunch a 3 portate preparato dallo chef in acqua con mimosas illimitati, viste panoramiche sull’Empire State Building e sulla Statua della Libertà, DJ dal vivo e molto altro ancora!
  3. Tour della Statua della Libertà di Liberty Cruise – La Statua della Libertà è senza dubbio una delle attrazioni preferite a New York e questo tour in barca ti ci porterà molto vicino! Con opzioni di tour standard e premium, l’avventura di 75 minuti parte da Pier 36 più volte al giorno.
  4. Clipper City Ride di Manhattan by Sail – Ti piacerebbe fare una crociera intorno a New York in barca a vela?! La Clipper City è la più grande nave a vela di New York City, lunga 158 piedi e con la capacità di portare 134 passeggeri in un viaggio! La crociera parte dal Pier 17 e porta i passeggeri in giro per il New York Harbor. Hanno anche crociere speciali che uniscono jazz al tramonto, cocktail, degustazioni di vini e altro ancora.
  1. Gita in motoscafo “The Beast” di Circle Line – Questa crociera di Circle Line è per gli amanti dell’adrenalina: una gita in motoscafo di 30 minuti attraverso le acque di New York. Partendo dal Pier 83 nell’Upper West Side, “The Beast” sfreccia attraverso le acque di NYC con tutti i tipi di curve, svolte e schizzi lungo il percorso. Il giro ti porterà in un tour avvincente e tortuoso fino alla Statua della Libertà!
  2. Crociera dei Monumenti di Circle Line – Puoi iniziare a spuntare tutti i monumenti dalla tua lista dei desideri grazie a questo tour in barca che inizia e termina al Pier 83 nel centro di Manhattan. La crociera di 90 minuti ti porterà lungo il lato ovest, con sguardi su Hudson Yards e Little Island prima di avvolgersi intorno al centro della città e dirigersi verso l’East River. I servizi includono un’incredibile terrazza all’aperto, un caffé a bordo, Wifi gratuito e altro ancora!
  3. Tour in Barca Privata di New York Media Boat – Realizza i tuoi sogni di lusso con un tour su barca privata con New York Media Boat! Il prezzo è indubbiamente elevato, ma non c’è nulla di simile per godersi le viste a 360° di NYC con un equipaggio selezionato. Le corse durano 60 minuti e le dimensioni dei gruppi possono arrivare fino a 12 passeggeri. I prezzi per i tour in barca privata vanno da $550 a $1100/ ora in base alle dimensioni del gruppo.
  4. Crociere in Taxi Acquatico di New York – New York Water Taxi offre un servizio che ti permette di visitare tutti i diversi quartieri di NYC il più efficientemente possibile! Il loro servizio di traghetti giornalieri collega Brooklyn, Manhattan, Queens e Jersey City tra loro, rendendolo il modo perfetto per esplorare la città e godersi la vista sul lungomare.
  1. Traghetto per Staten Island – Ti sveliamo il nostro piccolo segreto: un tour in barca gratuito a NYC… il traghetto per Staten Island! Il viaggio senza pedaggio è gestito dal Dipartimento dei Trasporti di New York City e copre un percorso di 5,2 miglia attraverso il New York Harbor tra Manhattan e Staten Island in circa 25 minuti. Che tu voglia esplorare un altro quartiere per un giorno o fare un giro gratuito sull’acqua, questo traghetto è la vera gemma nascosta!
  2. NYC Ferry – Come il traghetto per Staten Island, il NYC Ferry funziona come una metropolitana via mare! Ci sono 6 percorsi, oltre ad un percorso stagionale, che collegano 25 moli in tutti e cinque i borough. La tariffa è di $4 a corsa ed è il modo perfetto per fare un tour in barca da soli, specialmente durante l’estate! Hanno un ponte all’aperto, un bar a bordo e porti in tutta la città!

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Noemi Bolzi per la prima volta a New York

La poliedrica artista italiana Noemi Bolzi è pronta a conquistare il cuore pulsante della creatività e dell’innovazione artistica americana. Dal 31 maggio al 7 giugno 2024, parteciperà infatti all’Expo Internazionale “New York Art Symposium 2024” nell’eclettico Centro Usagi di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass), dove

Leggi Tutto »
Scroll to Top