La Scuola d’Italia celebra il Gala annuale presso The Glasshouse

A New York, la Scuola d’Italia si appresta a ospitare, stasera 12 aprile, il suo prestigioso Gala annuale presso The Glasshouse. Sarà una serata di festa e di gioia, un momento per celebrare i successi passati e per guardare fiduciosi al futuro. Ma sarà anche un momento per permettere di conoscere le famiglie degli studenti, raccogliere fondi e cercare nuovi sponsor per sostenere una scuola d’eccellenza.

La Scuola d’Italia è una scuola bilingue indipendente con sede a New York che offre un percorso educativo multilingue e multiculturale, studiato appositamente per ciascuno studente, che combina il modello americano a quello italiano.

In questa occasione, la Scuola d’Italia avrà l’onore di accogliere come ogni anno ospiti illustri che saranno riconosciuti per il loro straordinario contributo nei rispettivi campi. Il calciatore Alessandro Del Piero, in qualità di Ambassador della Lega Serie A, sarà insignito dell’Excellence in Sports Award, in riconoscimento del suo eccezionale impegno nel mondo dello sport; il rinomato cuoco Lidia Bastianich sarà onorato con il Culinary Arts & Entertainment Award, per la sua straordinaria carriera nel campo della cucina e dello spettacolo culinario. Jason De Sena Trennert riceverà il Financial Services & Investment Award e Alessandro Bogliolo sarà premiato con l’International Business Achievement Award.

Inoltre, con grande entusiasmo, annunciamo che IlNewyorkese sarà Auction Partner della serata, sostenendo orgogliosamente l’iniziativa della Scuola d’Italia e confermando l’impegno nel collaborare con le istituzioni vicine al mondo italoamericano.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Noemi Bolzi per la prima volta a New York

La poliedrica artista italiana Noemi Bolzi è pronta a conquistare il cuore pulsante della creatività e dell’innovazione artistica americana. Dal 31 maggio al 7 giugno 2024, parteciperà infatti all’Expo Internazionale “New York Art Symposium 2024” nell’eclettico Centro Usagi di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass), dove

Leggi Tutto »
Scroll to Top