Ritorna a giugno il mercatino vegano di New York

Quando il clima si fa più mite, New York sente il richiamo della natura ed i suoi abitanti si affrettano a trascorrere del tempo all’aperto. Così, i mercatini notturni della città rendono questo desiderio ancora più accessibile. Considerando che New York è la terza città al mondo più accogliente nei confronti dei vegani, non possono che essere felici per l’arrivo lo scorso anno del primo mercato notturno vegano della città.

Ed è con grande gioia che annunciamo il suo ritorno per la seconda stagione, questa estate! Martedì 4 giugno, il Vegan Night Market farà nuovamente la sua comparsa a NYC, anche se questa volta si trasferirà a Columbus Circle.

Attraendo sia i vegani convinti che coloro che sono semplicemente curiosi di esplorare questo stile di vita, il mercato ha deliziato le papille gustative di 3.000 affamati clienti ogni settimana con una vasta gamma di prelibatezze vegane.

La lista degli espositori di quest’anno non è stata ancora annunciata, ma lo scorso anno il mercato ha vantato la presenza di oltre 25 piccole imprese che offrivano opzioni culinarie e bevande irresistibili, tra cui:

  • The GingerShot Man
  • Mao’s Bao
  • Secret Vegan Kitchen
  • Pinche Vegana NYC
  • Lillie Handmade Aromatherapy Products
  • Healthy As A Motha
  • The Waffle Chic
  • Nadas Colombian Rainbow Empanadas
  • Cuzins Duzin
  • Sip & Savor BX

Sia che tu sia un esperto vegano o semplicemente desideroso di esplorare nuove strade gastronomiche, al mercato c’è qualcosa per tutti!

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Deborah De Luca in concerto a Times Square

Oggi pomeriggio, l’iconica Times Square di New York è stata teatro di un evento straordinario: l’esclusivo pop-up organizzato dalla star del techno italiano, Deborah De Luca, per celebrare l’uscita del suo terzo album in studio, “Hard Pop.” Dalle 17:00 alle

Leggi Tutto »

Riapre il portale tra New York e Dublino

Il Portale che collega il centro di Dublino e il quartiere Flatiron di Manhattan è tornato in funzione domenica pomeriggio, dopo essere stato sospeso il 14 maggio per i comportamenti inappropriati dei visitatori dell’installazione. Quest’opera, che trasmette in diretta video

Leggi Tutto »
Scroll to Top