MTA rilascia le MetroCard ispirate a Law & Order

Anche se le MetroCard stanno per essere eliminate, sostituite da OMNY entro quest’anno, la MTA non perde mai l’occasione di stupire con MetroCard in edizione limitata per eventi speciali! E questa volta, l’ispirazione arriva da “Law & Order: SVU”.

In occasione della 25ª stagione dello show “Law & Order: Special Victims Unit”, ambientato a New York, le macchine per l’emissione delle MetroCard in alcune stazioni della metropolitana di Manhattan saranno caricate con carte in edizione limitata, mostranti una foto dell’attrice premio Emmy Mariska Hargitay nel ruolo del Capitano Olivia Benson, uno dei personaggi televisivi più longevi della storia.

Le MetroCard in edizione limitata di “Law & Order: SVU” saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12 del venerdì 5 aprile.

Saranno messe in circolazione 50.000 carte, disponibili esclusivamente in determinate macchinette situate nelle seguenti stazioni di Manhattan:

  • 47-50 Sts-Rockefeller Ctr (B, D, F, M)
  • Times Sq-42 St (N, Q, R, W, S, 1, 2, 3, 7)
  • Grand Central-42 St (S, 4, 5, 6, 7)
  • 34 St-Penn Station (A, C, E)
  • 42 St-Port Authority Bus Terminal (A, C, E)

In passato, la MTA ha lanciato MetroCard in edizione limitata per celebrare gli ultimi concerti della band rock KISS al Madison Square Garden, per commemorare il 50º anniversario dell’hip hop, per festeggiare il compleanno della leggenda del rap The Notorious B.I.G. e per onorare il nuovo album della superstar Dolly Parton.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Noemi Bolzi per la prima volta a New York

La poliedrica artista italiana Noemi Bolzi è pronta a conquistare il cuore pulsante della creatività e dell’innovazione artistica americana. Dal 31 maggio al 7 giugno 2024, parteciperà infatti all’Expo Internazionale “New York Art Symposium 2024” nell’eclettico Centro Usagi di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass), dove

Leggi Tutto »
Scroll to Top