Unire la discoteca agli spaghetti? Si può, a New York, grazie a BUNX

Se ve lo siete persi lo scorso anno, sappiate che il connubio discoteca e spaghetti sta per ripetersi! A grande richiesta, questa insolita combinazione si unirà ancora una volta quest’aprile presso l’elegante nightclub Georgia Room.

La Spaghetti Disco è stata ideata da Bianca Bosso, il genio dietro il brand BUNX. E se la moda a forma di pasta è la vostra passione, siete fortunati: il brand di gioielli e accessori BUNX sarà presente, offrendo gioielli a forma di pasta e altri gadget.

Ma al di là dei gioielli, la Spaghetti Disco è tutta incentrata nel “vivere i sapori dell’Italia e fare un salto indietro nell’epoca disco degli anni ’70”, secondo il sito web di BUNX.

Nello stile tipico di Georgia Room, i frequentatori sono invitati a vestirsi con stile e a stupire, e la disco di quest’anno sarà a tema “Donne Mob”: pellicce finte, occhiali da sole oversize, gioielli d’oro ingombranti e tutto ciò che riguarda la stampa leopardata.

Bosso promette che la Spaghetti-Disco sarà una serata di “pasta, balli e divertimento disco totale”. Si ballerà anche grazie ai DJ set di AMALIE, PopSamCam e Bosso stessa, dietro lo pseudonimo BUNX.

Gli ospiti saranno accolti con prosecco e vino rosso, perfetti per ricreare l’atmosfera italiana. E, come promesso, ci saranno anche gli spaghetti: alle 22:00 in punto, il cuoco Torrin Emory servirà spaghetti in pista per soddisfare l’appetito con un pasto all’altezza del vostro stile (saranno disponibili opzioni vegane e senza glutine)!

La Spaghetti Disco farà ballare tutti giovedì 25 aprile, dalle 20:00 fino a tarda serata, presso la Georgia Room (23 Lexington Ave, 2° piano).

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Deborah De Luca in concerto a Times Square

Oggi pomeriggio, l’iconica Times Square di New York è stata teatro di un evento straordinario: l’esclusivo pop-up organizzato dalla star del techno italiano, Deborah De Luca, per celebrare l’uscita del suo terzo album in studio, “Hard Pop.” Dalle 17:00 alle

Leggi Tutto »

Riapre il portale tra New York e Dublino

Il Portale che collega il centro di Dublino e il quartiere Flatiron di Manhattan è tornato in funzione domenica pomeriggio, dopo essere stato sospeso il 14 maggio per i comportamenti inappropriati dei visitatori dell’installazione. Quest’opera, che trasmette in diretta video

Leggi Tutto »
Scroll to Top