IlNewyorkese lancia NYChronicles con Monica Marangoni

Tutto è pronto per un’avventura senza precedenti nella città che non dorme mai, grazie a Monica Marangoni: a partire da Mercoledì 3 aprile, gli appassionati di New York avranno l’opportunità di esplorare i luoghi più affascinanti e le storie più intriganti della Grande Mela attraverso i racconti e le immagini di NYChronicles, la nuova video-rubrica a cura della giornalista italiana sulle pagine de IlNewyorkese

NYChronicles sarà molto più di una semplice rubrica: sarà un viaggio emozionante nel cuore pulsante di New York, offrendo ai suoi spettatori uno sguardo privilegiato sui segreti meglio custoditi della città. Da Greenwich Village a Harlem, passando per Brooklyn e oltre, Marangoni guiderà gli spettatori attraverso i quartieri più famosi e i luoghi meno conosciuti di questa metropoli in continua evoluzione. Dalla storia dei suoi monumenti più iconici alla scoperta dei ristoranti di quartiere preferiti, passando per le tendenze culturali e le eccentricità della vita metropolitana, la rubrica promette di offrire un’immersione completa nella cultura e nell’essenza di New York.

Monica Marangoni è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, volto noto di numerose trasmissioni rivolte agli italiani nel mondo. Laureata in filosofia, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda come addetto stampa. La passione per la comunicazione l’ha portata a Milano, dove ha iniziato a lavorare come redattrice e conduttrice nel primo canale digitale terrestre della Rai, Rai Utile. Da allora, ha lavorato su una vasta gamma di programmi televisivi, dalla medicina alla cultura, diventando una presenza ben nota sui teleschermi italiani.

NYChronicles anticipa con entusiasmo il lancio imminente di IlNewyorkese TV, il nuovo canale televisivo dedicato interamente alla cultura, alla vita e all’energia di New York. Grazie a NYChronicles, i lettori potranno già assaporare una parte dell’esperienza che li attende con l’arrivo di IlNewyorkese TV.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

New York ha un problema con i clacson

Nel cuore di Manhattan il traffico mattutino scorre come una sinfonia dissonante di clacson e bip bip. New York, in fondo, è conosciuta per il suo rumore incessante, ma negli ultimi anni l’inquinamento acustico generato delle automobili sembra aver raggiunto

Leggi Tutto »
Scroll to Top