15 posti a New York per un giro in bicicletta primaverile

Stai cercando un’attività primaverile da fare in città? Beh, non c’è niente di meglio di una piacevole gita in bicicletta! Abbiamo scovato quindici posti dove pedalare in giro a New York! Naturalmente, puoi portare la tua bicicletta o affittarne una localmente, ma prendere una Citi Bike potrebbe essere la soluzione più semplice. Puoi vedere dove sono posizionate sul loro sito web!

Ecco i luoghi perfetti a NYC per una gita in bicicletta primaverile informale:

  1. Central Park

Il famoso Central Park di New York City è ovviamente un ottimo posto dove pedalare in una bella giornata. Il percorso di 9,8 chilometri è ideale per tutti i ciclisti, e c’è un sacco di verde dove fare pause durante il tragitto! Non dimenticare di fermarti a Bethesda Terrace durante il tuo giro per vedere uno dei luoghi più iconici del parco.

  1. West Side Highway/Hudson River Greenway

Il percorso lungo il fiume Hudson si estende per la maggior parte del lato ovest di Manhattan, per un totale di 20,8 chilometri, iniziando dall’Inwood Hill Park a nord e terminando al Battery Park, alla punta dell’isola. Puoi partire più o meno da ogni parte, ma i punti salienti includono la potente Intrepid all’altezza della 46th St. e la Freedom Tower e il 9/11 Memorial nella parte finale. Alla fine, potrai ammirare la vista della Statua della Libertà.

  1. Flushing Meadows-Corona Park

Flushing Meadows-Corona Park vanta un percorso ciclabile di 3,5 chilometri intorno a Meadow Lake, oltre a tonnellate di altri percorsi e sentieri fuoristrada con vista sull’Unisphere, sul Queens Museum e su altre attrazioni. Ci sono anche molti venditori locali all’interno del parco che offrono noleggio di biciclette in qualsiasi giorno.

  1. Brooklyn Bridge Park

Il pittoresco lungomare ciclabile attraversa il parco da Pier 1 a Pier 6. Il ciclismo è consentito solo sulla pista ciclabile designata.

  1. Governors Island

Governors Island offre 11 chilometri di ciclismo senza auto. Porta la tua bicicletta o noleggia una da Blazing Saddles vicino a Liggett Terrace o da Citi Bike ai moli.

  1. Madison Square Park

Circoscritto tra Fifth Avenue e Madison Avenue e 23rd Street e 26th Street, questo piccolo parco nel cuore di NoMad e Flatiron è perfetto per una bella pedalata primaverile.

  1. Prospect Park

Il ciclismo è consentito sulle strade del parco a Brooklyn Prospect Parks, che include un percorso di 5,4 chilometri. Puoi noleggiare biciclette presso il LeFrak Center at Lakeside.

  1. South Street Seaport

Esplora l’East River vicino al porto con percorsi che corrono lungo il fiume con viste mozzafiato sull’acqua, sui ponti e sullo skyline di Lower Manhattan!

  1. Coney Island

Il Coney Island di Brooklyn è sede di un lungomare di quasi 5 chilometri che costeggia l’acqua e la sabbia. Potrai pedalare qui indisturbato… e forse anche immergere le tue dita dei piedi nella sabbia se il tempo si riscalda abbastanza. I noleggi sono disponibili lungo la spiaggia, con molti venditori che noleggiano biciclette all’ora o al giorno.

  1. Washington Square Park, Greenwich Park

Un altro bellissimo parco da esplorare in bicicletta, ma le strade circostanti vicino alla NYU offrono anche una piacevole pedalata campus-like.

  1. SoHo

Che ne dici di una gita in bicicletta con un pizzico di shopping? Il quartiere SoHo di NYC è pieno di piccole e carine strade laterali e angoli di ciottoli con una meravigliosa visita del quartiere. È anche pieno di molte stazioni di Citi Bike… quindi puoi fermarti e andare come ti pare!

  1. Staten Island Greenway

Ci sono molti sentieri da percorrere in tutto il distretto! In totale, ci sono circa 56 chilometri di sentieri segnalati che attraversano foreste e paludi, quindi hai solo da scegliere quale sarà la tua nuova sfida.

  1. Jacob Riis Beach, Rockaway, Queens

Una delle migliori spiagge di NYC è anche uno dei migliori posti dove puoi pedalare sulla brezza dell’oceano! Non dimenticare di arrivare fino a Fort Tilden, un ex sito militare che offre una vista fantastica dello skyline e del porto di New York.

  1. Randall’s Island

Randall’s Island vanta 16 chilometri di ampie piste ciclabili e pedonali, asfaltate e principalmente pianeggianti, libere da auto, camion e autobus. Ci sono tre percorsi diversi di varie lunghezze!

  1. 34th Ave a Jackson Heights, Queens

Attualmente, la 34th Ave a Jackson Heights è chiusa al traffico come parte del programma Open Streets: questo significa possa essere particolarmente tranquilla per una gita in bicicletta!

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

New York sterilizzerà tre milioni di topi

La città che non dorme mai ha un problema che persiste da decenni: i ratti. New York, con la sua popolazione di circa 3 milioni di roditori, sta cercando una soluzione al persistente problema delle infestazioni di topi che affligge

Leggi Tutto »

New York più vicina al suo primo stadio di calcio

Il consiglio comunale di New York ha dato l’approvazione ufficiale per l’istruzione della seconda fase propedeutica alla costruzione del primo stadio di calcio della città, un progetto che potrebbe trasformare il paesaggio urbano e la vita dei residenti del Queens,

Leggi Tutto »
Scroll to Top