Italian Reputation Award, la premiazione si terrà il 23 marzo all’Istituto Italiano di Cultura di New York

La premiazione del prestigioso ITALIAN REPUTATION AWARD si terrà a New York il 23 marzo 2024 ore 5.00pm presso l’Istituto Italiano di Cultura, alla presenza del Console Generale d’Italia New York, Fabrizio Di Michele. L’importante riconoscimento è rivolto alle personalità che si sono distinte in ambito reputazionale grazie ad un costante impegno e all’innovazione profusa in diversi settori per la promozione dell’Italia nel mondo. È nato dalla collaborazione tra l’Istituto italiano di Cultura di New York diretto dal Prof. Fabio Finotti e da Reputation Research guidato da Davide Ippolito per valorizzare l’impatto culturale degli italiani che con il loro lavoro contribuiscono a rafforzare il brand Italia su scala globale. L’evento sarà condotto dalla giornalista Francesca Di Matteo.

I premiati della prima edizione dell’Italian Reputation Award sono: Alain Elkann, Allegra Baistrocchi, Leonora Armellini, John Viola, Basil Russo, Franco Rossi, Diego Pisa, Mauro Porcini, Giuseppe Romano, Gianmario Bertollo, Marco Chiellini, Anna Rondolino, Piero Rondolino, Umberto Rondolino, che riceveranno il Reputation Award disegnato dal maestro Marco de Luca.

L’iniziativa è promossa dall’Istituto Italiano di Cultura di New York, Reputation Research, RetImpresa, Progetto Alfa, IARL – Italian American Reputation Lab e Federmanager Academy.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
metro new york OMNY carta nuova

MTA sostituirà le MetroCards studentesche con le OMNY

Giovedì, i funzionari dell’amministrazione cittadina hanno annunciato l’introduzione di una nuova carta di transito, chiamata OMNY, che andrà a sostituire le storiche MetroCards distribuite agli studenti sin dal 1997. Janno Lieber, amministratore delegato della Metropolitan Transportation Authority, ha spiegato che

Leggi Tutto »
due donne morte upper east-side manhattan omicidio suicidio

Omicidio-suicidio a Manhattan, morte due donne

Due donne sono state trovate morte nei pressi di un edificio residenziale di East 88th Street, nell’Upper East Side di Manhattan, a pochi passi da Gracie Mansion, la residenza ufficiale del sindaco. Secondo la polizia si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Leggi Tutto »
Torna in alto