15 cose da fare quando piove a New York

Con l’arrivo della primavera, si avvicinano le famose piogge di marzo e aprile che porteranno i fiori di maggio! Ma mentre aspettiamo i giorni soleggiati, dobbiamo ammettere che c’è qualcosa di romantico in una giornata di pioggia, specialmente a New York. Dalla nebbia che avvolge lo skyline, alle gocce di pioggia che cadono sul davanzale della finestra. Solo perché il tempo non è dalla nostra parte non significa che non ci siano cose da fare! Ecco quindi alcune delle nostre attività preferite da fare quando piove a NYC!

1. Esplora i musei
New York è famosa per i suoi incredibili musei e le eccezionali mostre d’arte! Dai musei scientifici a quelli storici, e tutto ciò che sta in mezzo, puoi passare ore in una delle innumerevoli istituzioni sparse per NYC. E alcuni di essi sono anche gratuiti!

2. Gioca a golf al coperto
Potresti pensare che il golf sia uno sport all’aperto, ma puoi sicuramente giocare al coperto quando piove! Esercitati al caldo al Chelsea Piers, o sfida i tuoi amici e la tua famiglia a una partita di mini golf da Swingers a Midtown. Entrambi i luoghi sono perfetti per prendere qualcosa da mangiare e bere mentre pratichi il tuo swing!

3. Vai al cinema
Nulla è come andare a vedere un film quando fuori è uggioso e grigio. Accoccolarsi con una scatola di popcorn ha un sapore diverso quando piove! Inoltre, a seconda di dove vai in città, puoi persino provare luoghi lussuosi con poltrone reclinabili, menù completi di cibo e molto altro ancora.

4. Sorseggia un cocktail in uno Speakeasy
Ci sono infiniti tesori nascosti da scoprire a New York, devi solo sapere dove guardare. Dai retrobottega che esistevano effettivamente negli anni ’20 a porte nascoste all’interno di alcuni locali, ecco alcuni spazi che pensiamo tutti dovrebbero provare almeno una volta:

  • The Office of Mr. Moto, East Village
  • The Woo Woo, Times Square
  • Attaboy, Lower East Side (classificato n. 1 bar in Nord America)
  • Pine & Polk, SoHo
  • SAINT, East Village
  • Paper Planes, Lower East Side

5. Guarda uno spettacolo a Broadway
I 41 teatri ufficiali di Broadway sono pronti per essere esplorati (almeno per qualche ora in una giornata di pioggia). Assistere a una di queste produzioni mozzafiato è qualcosa che non troverai altrove. La cosa migliore è che ce ne sono così tante tra cui scegliere che sicuramente troverai qualcosa che di interessante. Dai un’occhiata a tutti i migliori spettacoli di Broadway di quest’anno.

6. Leggi un Libro nella Biblioteca Pubblica di New York
Quando fuori fa freddo e piove, non c’è niente di meglio che accoccolarsi con un buon libro in biblioteca! E quale posto migliore dove nascondersi se non la Public Library di New York? La splendida Sala di Lettura Rosa del Flagship di Fifth Ave offre il luogo perfetto per accoccolarsi e ammirare l’arte e l’architettura.

7. Il nuovo parco coperto a Brooklyn
L’Area 53 di Williamsburg è conosciuta per il paintball, ma da poco ha anche aperto un incredibile parco coperto nel magazzino accanto! Situato al 616 di Scholes Street, il parco conta 40.000 metri quadrati ed è stato inaugurato per la prima volta a maggio. Sembra lo spazio definitivo per un appuntamento divertente, un incontro con gli amici o persino un raduno aziendale perché ha praticamente OGNI attività divertente che potresti cercare… e puoi godertelo indipendentemente dalle condizioni meteorologiche!

8. Lavora in un Caffè
Aspetta il sole mentre sorseggi il tuo caffè latte o prova alcune delle migliori bevande al caffè che la città ha da offrire! Ecco alcuni dei nostri suggerimenti:

  • Intelligentsia, Chelsea
  • Astoria Coffee, Astoria
  • Ground Support, SoHo
  • Hi-Collar, East Village
  • Stumptown Coffee Roasters, Greenwich Village o Flatiron

9. Guarda una partita
Se sei un appassionato di sport, assicurati di controllare una delle squadre di NY se piove. Naturalmente, il Madison Square Garden ospita i New York Knicks, i New York Rangers e molte partite universitarie, oltre al Barclays Center, che ospita i Brooklyn Nets, le New York Liberty, gli Harlem Globetrotters e molto altro ancora! Potresti riuscire a vedere alcuni dei tuoi giocatori preferiti mentre sei in città.

10. Assisti ad una commedia o uno spettacolo di Stand-Up
NY attira alcuni dei più grandi comici, specialmente perché molti di loro hanno persino iniziato la loro carriera proprio qui nella città! Che tu stia cercando delle risate al famosissimo Comedy Cellar o ti accoccoli in un piccolo spettacolo comico, troverai sicuramente qualcosa vicino a te!

11. Prova i sapori dei mercati alimentari di NYC
Qui c’è uno tra i migliori cibo al mondo… and that’s a fact! Specialmente nei mercati alimentari, dove le congregazioni di diversi venditori servono le loro deliziose creazioni ogni giorno, come potresti dire di no? Dai cibo cinese ai dolci, questi mercati sono pieni fino all’orlo di tutto ciò che potresti desiderare quel giorno! Dai un’occhiata a alcuni dei nostri preferiti qui sotto:

  • Chelsea Market, Chelsea
  • Urban Hawker, Midtown
  • UrbanSpace, Union Square

12. Fai un Trattamento Viso da 30 Minuti al Glowbar
Solo perché il tempo è brutto, non significa che la tua cura della pelle debba esserlo! Glowbar, conosciuto per i suoi trattamenti viso di 30 minuti, offre ai clienti incredibili trattamenti a tariffa fissa in meno di un’ora! Quando fuori è grigio e cupo, è importante prendersi cura di se stessi, e un piccolo trattamento viso veloce è un bel modo di alzarti il morale.

13. Sfoga le Tue Frustrazioni in una Rage Room
Non è un segreto che la pioggia possa far affiorare emozioni scomode. Invece di lasciarti trasportare, perché non provare a liberartene in modo piuttosto sano… fracassando tutto!

14. Visita il Giardino Botanico di New York
Il tetto in vetro del Giardino Botanico di New York lo rende il rifugio al coperto perfetto per celebrare la primavera. Potrai sentire lo scrosciare della pioggia sopra di te mentre passeggi attraverso la mostra floreale del giardino. Non c’è niente di più pittoresco della contrapposizione tra una giornata nuvolosa e il fresco sbocciare di centinaia di fiori.

15. Gioca a Bowling
Prendi alcuni amici e fai strike in uno dei bowling di NY! Prenotare una o due piste per alcune ore è un’ottima attività da fare in una giornata di pioggia, alimentando un po’ di competizione amichevole!

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

New York sterilizzerà tre milioni di topi

La città che non dorme mai ha un problema che persiste da decenni: i ratti. New York, con la sua popolazione di circa 3 milioni di roditori, sta cercando una soluzione al persistente problema delle infestazioni di topi che affligge

Leggi Tutto »

New York più vicina al suo primo stadio di calcio

Il consiglio comunale di New York ha dato l’approvazione ufficiale per l’istruzione della seconda fase propedeutica alla costruzione del primo stadio di calcio della città, un progetto che potrebbe trasformare il paesaggio urbano e la vita dei residenti del Queens,

Leggi Tutto »
Scroll to Top