Il Flagship Store di Design Holding apre al 135 di Madison Avenue: lusso e design in una nuova tappa Newyorkese

Design Holding ha dato il via a un nuovo capitolo nel mondo del lusso e del design con l’apertura del suo flagship store al 135 di Madison Avenue, un luogo unico nel suo genere che promette di diventare un punto di riferimento per gli amanti dell’eleganza e della bellezza.

Con lo slogan “We design for a beautiful life – Progettiamo per una vita bella”, il nuovo store offre uno spazio esclusivo su due piani, completamente ristrutturato e pensato per essere sia un punto vendita che un laboratorio creativo. Con una superficie di oltre 2300 metri quadrati, questo store è il risultato di un ambizioso progetto che ha coinvolto sei prestigiosi brand di design di lusso: B&B Italia, Flos, Louis Poulsen, Maxalto, Arclinea e Azucena.

Il CEO di Design Holding, Daniel Lalonde, ha sottolineato l’unicità di questo spazio negli Stati Uniti, definendolo “un luogo senza precedenti”. Lalonde ha spiegato che il progetto è nato nel 2021 e che un anno dopo è entrato a far parte di Design Holding per contribuire al suo sviluppo. “Non è stato facile”, ha ammesso Lalonde, “ma siamo riusciti a unire sei brand distinti per creare qualcosa di straordinario insieme”.

Il nuovo flagship store offre una vasta gamma di prodotti e ambienti progettati per ispirare designer, architetti e appassionati di design. I diversi spazi dedicati ai singoli marchi si fondono armoniosamente, offrendo una panoramica completa delle ultime tendenze e degli stili più raffinati nel mondo dell’arredamento e dell’illuminazione. L’apertura è stata anche l’occasione per presentare alcune collaborazioni speciali, come quelle con i designer Philippe Malouin e Oivind Slaatto, che hanno contribuito a rinnovare alcune icone del design come la lampada Parentesi di Flos e la Patera di Louis Poulsen.

Il secondo piano, progettato dallo studio Lissoni Inc., ha visto la presenza di Stefano Giussani, direttore operativo, che ha lavorato a stretto contatto con il team di Design Holding e i rappresentanti dei singoli brand per garantire il successo del progetto. “Abbiamo voluto creare uno spazio che fosse allo stesso tempo europeo e indimenticabile”, ha dichiarato Giussani, “e credo che siamo riusciti nell’intento”.

Il flagship store di Design Holding rappresenta una nuova tappa importante nella sua storia e promette di diventare un punto di riferimento per il mondo del design e del lusso a New York e oltre. Con la sua combinazione di eleganza, innovazione e creatività, questo spazio unico è destinato a lasciare un’impronta indelebile nel cuore della Grande Mela.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Il processo a Trump agita New York (il video)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la sua squadra si sono letteralmente trasferiti a New York. La città è blindata e davanti al tribunale sono presenti i giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori

Leggi Tutto »
Scroll to Top