Luna Park di Coney Island: novità e festeggiamenti per la stagione 2024!


Il Luna Park di Coney Island si prepara a riaprire le porte per la stagione 2024 il prossimo sabato 23 marzo, offrendo un weekend inaugurale ricco di festeggiamenti e novità. Tra le attrazioni più attese ci sarà il tradizionale battesimo annuale del Coney Island Cyclone con l’egg cream, oltre a nuove attrazioni e miglioramenti al parco.

I visitatori avranno l’opportunità di godersi un giro gratuito sul Cyclone durante il weekend di apertura, in onore del 97º compleanno dell’amata attrazione. “Siamo entusiasti di continuare a offrire esperienze senza tempo al Luna Park di Coney Island, arricchendo il parco con innovazioni esperienziali e interattive,” ha commentato Alessandro Zamperla, Presidente e CEO di Central Amusement International Inc.

Tra le novità in arrivo ci sarà l’Electric Eden Raceway, una nuova attrazione sostenibile che promette di diventare una preferita dei visitatori. Inoltre, sarà possibile celebrare il decimo anniversario della montagna russa in acciaio The Thunderbolt a giugno.

Il parco non trascura l’offerta di intrattenimento, con un aggiornamento dell’area arcade e l’apertura di due nuovi punti vendita. Inoltre, i chioschi preferiti, Salt & Sizzle, hanno rivisto il loro menu per soddisfare meglio i desideri degli ospiti.

Durante la stagione, il Luna Park riporterà anche i programmi amati come Halloween Harvest e Frost Fest, confermando il suo impegno nel preservare il ricco patrimonio del distretto storico del divertimento di New York.

Il Luna Park accoglie tutti i visitatori gratuitamente, offrendo giochi a prezzi accessibili a partire da soli $4. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il loro sito web.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Scroll to Top