Gamba umana trovata sui binari della metropolitana nel Bronx

Una gamba umana è stata rinvenuta dai dipendenti della metropolitana di New York sui binari della linea 4, tra le stazioni della 167esima e della 170esima Strada, nel quartiere del Bronx.

La scoperta, avvenuta dopo che alcuni passanti hanno lanciato l’allarme, ha provocato l’evacuazione dei passeggeri del treno alla stazione della 161esima Strada.

L’insolito ritrovamento ha immediatamente scatenato un’indagine da parte delle autorità per comprendere le circostanze che hanno portato una parte del corpo umano sui binari della metropolitana.

La gamba è stata collegata al corpo di un uomo precedentemente trovato a Lower Manhattan. Gli investigatori ipotizzano che la gamba possa essere stata trascinata per diversi chilometri lungo i binari prima di essere ritrovata nel Bronx.

Al momento, gli esami sono in corso per confermare l’identità della persona a cui appartiene la gamba e per determinare le circostanze esatte del decesso.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

New York ha un problema con i clacson

Nel cuore di Manhattan il traffico mattutino scorre come una sinfonia dissonante di clacson e bip bip. New York, in fondo, è conosciuta per il suo rumore incessante, ma negli ultimi anni l’inquinamento acustico generato delle automobili sembra aver raggiunto

Leggi Tutto »
Scroll to Top