Il Bow Bridge di Central Park ha riaperto al pubblico

Il celebre ponte di Central Park, uno dei luoghi più riconoscibili e fotografati del parco, riapre dopo un periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione.

Nel novembre 2023, Central Park aveva precedentemente annunciato su Twitter la temporanea chiusura di Bow Bridge per consentire interventi di restauro fino a gennaio dell’anno in corso. La notizia della sua riapertura è stata condivisa dalla Central Park Conservancy, celebrando il completamento dei lavori che includevano la sostituzione del rivestimento in legno, duramente colpito dall’usura nel corso degli anni.

Costruito nel lontano 1862, il Bow Bridge continua ad offrire agli spettacolari incredibili vedute sul lago e sul paesaggio circostante, consolidandosi nel tempo come il luogo romantico per eccellenza della Grande Mela.

Nonostante la gioiosa notizia della riapertura del ponte, è opportuno notare che una porzione di 12 acri del Great Lawn di Central Park rimane attualmente chiusa e manterrà tale stato fino ad aprile di quest’anno.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Il processo a Trump agita New York (il video)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la sua squadra si sono letteralmente trasferiti a New York. La città è blindata e davanti al tribunale sono presenti i giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori

Leggi Tutto »
Scroll to Top