Broadway Week: approfitta delle straordinarie promozioni con biglietti a metà prezzo!

Si avvicina l’atteso periodo della Broadway Week, durante il quale potrai accaparrarti incredibili offerte di biglietti 2 per 1 per gli spettacoli più celebri di Broadway!

Inaugurata nel 2011, la NYC Broadway Week è un evento semestrale progettato per incrementare la frequentazione di Broadway durante i periodi dell’anno in cui solitamente si registra una minore affluenza.

Dal 16 gennaio al 4 febbraio, la Broadway Week farà il suo ritorno, presentando un’ampia selezione di spettacoli a prezzi scontati. Questa iniziativa rientra nell’ambito del New York City Tourism and Conventions, l’ente turistico ufficiale della città, e si inserisce nel contesto più ampio della NYC Winter Outing, che comprende anche la NYC Restaurant Week, la NYC Must-See Week e la NYC Hotel Week.

Il sindaco di New York, Eric Adams, ha dichiarato: “Sia che tu desideri esplorare i migliori ristoranti, goderti attrazioni culturali, soggiornare in hotel di prima classe o visitare luoghi turistici imperdibili, la NYC Winter Outing ha ciò che fa per te. Accogliamo con entusiasmo sia i residenti che i visitatori per sostenere le oltre 800 aziende partecipanti e per immergersi in tutte le straordinarie opportunità offerte dalla più grande città del mondo”.

Fred Dixon, presidente e CEO di New York City Tourism and Conventions, ha aggiunto: “Un viaggio invernale a New York City promette esperienze indimenticabili a prezzi imbattibili. Il programma Winter Outing di quest’anno garantisce vantaggi su ristoranti, hotel, spettacoli di Broadway, attrazioni culturali, tour e molto altro ancora, coinvolgendo oltre 800 attività commerciali e sostenendo la nostra missione di stimolare un impatto economico equo in tutti e cinque i distretti”.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Il processo a Trump agita New York (il video)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la sua squadra si sono letteralmente trasferiti a New York. La città è blindata e davanti al tribunale sono presenti i giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori

Leggi Tutto »
Scroll to Top