New York: continua la serie di giorni senza neve, ora a 694

New York ha ufficialmente superato i 694 giorni consecutivi senza nevicate significative. Nonostante le previsioni meteorologiche di una tempesta di neve nel weekend, la città ha visto solo una leggera pioggia, interrompendo momentaneamente le speranze di interrompere la serie. Mentre altre aree dello Stato, come Port Jervis, hanno ricevuto copiose nevicate di 13 pollici, Central Park ha registrato appena 0,2 pollici di neve.

Questo significa che la serie senza neve di New York è ancora intatta, avvicinandosi sempre di più ai due anni senza nevicate significative. L’ultima volta che la città ha sperimentato più di un pollice di neve è stata il 13 febbraio 2022.

Nonostante la breve pausa dalle precipitazioni, oggi è prevista una svolta meteorologica. Si prevedono forti piogge e venti intensi fino a 28 miglia orarie, con parti del New Jersey, New York e Pennsylvania sotto sorveglianza per rischio di inondazioni da oggi a mercoledì.

La governatrice Kathy Hochul ha avvertito che un altro ciclo di tempeste potenzialmente violento potrebbe colpire lo Stato, portando abbondanti piogge e possibili inondazioni. Le agenzie statali sono pronte a fornire assistenza ai partner a livello di contea, se necessario, monitorando attentamente la situazione meteorologica.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

New York sterilizzerà tre milioni di topi

La città che non dorme mai ha un problema che persiste da decenni: i ratti. New York, con la sua popolazione di circa 3 milioni di roditori, sta cercando una soluzione al persistente problema delle infestazioni di topi che affligge

Leggi Tutto »

New York più vicina al suo primo stadio di calcio

Il consiglio comunale di New York ha dato l’approvazione ufficiale per l’istruzione della seconda fase propedeutica alla costruzione del primo stadio di calcio della città, un progetto che potrebbe trasformare il paesaggio urbano e la vita dei residenti del Queens,

Leggi Tutto »
Scroll to Top