Wilton Mall: una nuova era cinematografica con la riapertura delle sale

Wilton Mall Cinemas, chiuso sin dall’inizio della pandemia quattro anni fa, si prepara a una nuova vita con la riapertura prevista, molto probabilmente, nel mese di febbraio. Joe Masher, direttore operativo di lunga data e ora proprietario della struttura, si mostra entusiasta di questo ritorno alle origini.

“Siamo felici di riportare Wilton Mall Cinemas nella nostra famiglia. È stato inaugurato nel giorno del mio compleanno nel 2013, quindi ha un significato speciale per me”, ha dichiarato Masher, proprietario e CEO di Scene One Entertainment.

Originario di Brunswick, Masher ha diretto teatri nell’ambito dell’organizzazione Bow Tie Cinemas prima di intraprendere la sua strada, avviando Scene One Entertainment e acquisendo i teatri di Schenectady e Wilton da Bow Tie. Non solo gestisce ancora teatri per Bow Tie e altri proprietari in diversi stati, ma è anche proprietario e gestore del parco divertimenti Huck Finn’s Playland ad Albany.

Wilton Mall Cinemas, con otto schermi e un auditorium di grande formato, è stato progettato per offrire un’esperienza cinematografica di prima classe. Ogni auditorium è dotato di sedie a dondolo in pelle e schermi da parete a parete, accompagnati da un audio surround Dolby Digital migliorato. Il menù del cinema includerà popcorn caldi con vero burro, filetti di pollo, bastoncini di mozzarella e pretzel caldi. Inoltre, sarà disponibile una sala privata per feste di compleanno ed altri eventi.

Masher ha dichiarato di avere in programma spettacoli di cabaret ed eventi di e-sport, sia in presenza che virtuali, oltre a essere ottimista sul futuro dei cinema nonostante la concorrenza dello streaming online. Citando i successi al botteghino come “Barbie” e “Oppenheimer” l’anno scorso, Masher sottolinea che i cinema tradizionali continuano a prosperare e ad offrire un’esperienza unica che va oltre la semplice proiezione di film.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Scroll to Top