Grave incidente stradale a nord di New York: 50 feriti e 2 vittime

Un drammatico incidente stradale ha scosso la Contea di Orange, nella zona settentrionale di New York, quando un pullman che trasportava decine di studenti della scuola superiore Formingdale di Long Island si è rovesciato lungo l’Interstate 84, nelle vicinanze della città di Wawayanda, a circa due ore di distanza da New York City.

Al momento, le autorità dei vigili del fuoco riportano un bilancio tragico di 50 persone ferite e 2 vittime. Le immagini aeree mostrano il pullman rovesciato a lato della strada.

In totale, circa 300 studenti della banda musicale della scuola erano in viaggio verso Greeley, in Pennsylvania, per partecipare a un evento musicale e avevano previsto di tornare a casa giovedì sera. Erano suddivisi su sei pullman, ma l’incidente ha coinvolto il pullman numero 1.

Le dinamiche dell’incidente rimangono ancora sconosciute.

“Abbiamo appreso che il pullman numero 1 è stato coinvolto in un incidente mentre si dirigeva verso Greeley, PA, per il campo della banda”, ha dichiarato il portavoce della Farmingdale High School, Jake Mendlinger, alla CNN. “La polizia e i soccorritori sono già sul posto, insieme all’amministrazione del distretto scolastico”.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto