Piergiorgio Peluso nuovo Chief Financial Officer di Autostrade

ROMA (ITALPRESS) – Nell’ambito di una revisione organizzativa volta a ulteriormente rafforzare, mediante l’accorpamento di più Direzioni, le attività nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione con decorrenza 1 marzo Piergiorgio Peluso assumerà la carica di Chief Financial Officer di Autostrade per l’Italia. Lo comunica Aspi.
Peluso vanta un’esperienza pluriennale come CFO maturata anche in primari gruppi quotati ed è stato nominato dal Cda di Autostrade per l’Italia, previo parere favorevole del Comitato Remunerazione e Nomine.
La società “ringrazia Alberto Milvio, attuale CFO, in carica come dirigente preposto sino all’approvazione del bilancio, per il prezioso lavoro svolto in questi anni e la proficua collaborazione, che proseguirà con l’assunzione di altre cariche nel Gruppo”.

-foto ufficio stampa Autostrade per l’Italia-
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

New York sterilizzerà tre milioni di topi

La città che non dorme mai ha un problema che persiste da decenni: i ratti. New York, con la sua popolazione di circa 3 milioni di roditori, sta cercando una soluzione al persistente problema delle infestazioni di topi che affligge

Leggi Tutto »

New York più vicina al suo primo stadio di calcio

Il consiglio comunale di New York ha dato l’approvazione ufficiale per l’istruzione della seconda fase propedeutica alla costruzione del primo stadio di calcio della città, un progetto che potrebbe trasformare il paesaggio urbano e la vita dei residenti del Queens,

Leggi Tutto »
Scroll to Top