Piergiorgio Peluso nuovo Chief Financial Officer di Autostrade

ROMA (ITALPRESS) – Nell’ambito di una revisione organizzativa volta a ulteriormente rafforzare, mediante l’accorpamento di più Direzioni, le attività nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione con decorrenza 1 marzo Piergiorgio Peluso assumerà la carica di Chief Financial Officer di Autostrade per l’Italia. Lo comunica Aspi.
Peluso vanta un’esperienza pluriennale come CFO maturata anche in primari gruppi quotati ed è stato nominato dal Cda di Autostrade per l’Italia, previo parere favorevole del Comitato Remunerazione e Nomine.
La società “ringrazia Alberto Milvio, attuale CFO, in carica come dirigente preposto sino all’approvazione del bilancio, per il prezioso lavoro svolto in questi anni e la proficua collaborazione, che proseguirà con l’assunzione di altre cariche nel Gruppo”.

-foto ufficio stampa Autostrade per l’Italia-
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto