Serie A, l’Inter riparte in trasferta col Genoa

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. Esordio casalingo per Milan (contro il Torino) e Juventus (contro il Como neo promosso). Il Napoli è atteso al Bentegodi dal Verona, la Roma a Cagliari, mentre la Lazio ospita il Venezia. Esordio casalingo per il Bologna (contro l’Udinese) e in trasferta per l’Atalanta (in casa Lecce).
Primi big match già al terzo turno con Juventus-Roma e Inter-Atalanta, alla quinta invece il primo derby di Milano e Juventus-Napoli. All’ottava giornata Juve-Lazio e Roma-Inter mentre la sfida fra Inter e Juventus è stata programmata per la nona giornata (27 ottobre). La gara di cartello del decimo turno è invece Milan-Napoli. Il derby col Toro e la trasferta a San Siro col Milan attendono la Juve fra la 12esima e la 13esima giornata, all’ultima d’andata invece il primo round fra Roma e Lazio. Il girone di ritorno si apre il 12 gennaio col secondo derby della Mole, alla 21esima Juve-Milan e Atalanta-Napoli, alla 22esima Napoli-Juve e alla 23esima il secondo derby della Madonnina. L’Inter tornerà ad affrontare i bianconeri alla 25esima (16 febbraio) e il Napoli alla 27esima (2 marzo), entrambe in trasferta. Alla penultima doppio incrocio sull’asse Roma-Milano con Inter-Lazio e Roma-Milan.
Questa per intero la prima giornata:

Bologna – Udinese
Cagliari – Roma
Empoli – Monza
Genoa – Inter
Hellas Verona – Napoli
Juventus – Como
Lazio – Venezia
Lecce – Atalanta
Milan – Torino
Parma – Fiorentina

– foto ufficio stampa Lega serie A –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto